Spy Story

Spy Story

Cosa sono le proteine in polvere e a cosa servono?

I body-builder ma più in generale gli sportivi di tutto il mondo, sono sempre alla ricerca degli integratori migliori per aumentare la propria massa muscolare al fine di ottenere un fisico muscoloso e/o atletico, a seconda delle esigenze e dei bisogni. E’ importante tenere a mente che per avere un fisico del genere è importante l’allenamento tanto quanto l’alimentazione quotidiana. La dieta dello sportivo è fondamentale per raggiungere i risultati prestabiliti, gli alimenti che quotidianamente assumiamo contengono tutte quelle sostanze che servono al muscolo per svilupparsi e al nostro organismo per recuperare dopo allenamenti faticosi.

Body Builder che usa proteine

Molto spesso però, per via del lavoro o dei molteplici impegni durante l’arco della giornata, non riusciamo ad assumere alimenti corretti e indicati per la nostra dieta e siamo costretti a consumare un pasto fugace, anche in giornate all’interno delle quali sono previsti allenamenti stressanti. Per rimediare a questo problema, esistono in commercio gli integratori, i quali hanno il compito appunto di integrare tutte quelle sostanze che non riusciamo tramite la dieta quotidiana.

Gli integratori più diffusi e amati dagli sportivi sono le proteine in polvere. Hanno lo scopo di valorizzare il lavoro fatto in palestra, massimizzare e migliorare il recupero, aumentare la crescita muscolare e innescare i processi anabolici necessari.

Vi segnalo un ottimo sito da cui informarvi anche in merito agli integratori. In questo articolo si parla delle migliori proteine in polvere in modo molto chiaro: le migliori proteine in polvere

Le proteine Whey sono una fonte molto nobile, ricche di qualità e con un alto valore biologico. Sono un aiuto molto utile a chi pratica palestra e vuole vedere i suoi sforzi trasformarsi in risultati concreti, è importante inoltre scegliere le migliori proteine al miglior prezzo, perché anche la convenienza ha la sua importanza, a patto che non sia a discapito della qualità.

Esistono tantissime marche di proteine in polvere, ma secondo le recensioni del web, il marchio My Protein sembra essere il numero in rapporto qualità/prezzo. Il marchio britannico mette a disposizione dei suoi clienti tantissimi tipi di integratori e di proteine in polvere, a seconda delle esigenze dello sportivo:

  • Impact whey protein: proteine in polvere concentrate, fino all’ 80% di proteine, alta digeribilità e pochi grassi;
  • Impact whey isolate: proteine in polvere concentrate, fino al 90% di proteine, altissima digeribilità e un alto livello di amminoacidi;
  • Iso Pro97: proteina completamente delattosata e digeribilissima;
  • Impact whey native95: proteina molto digeribile che contiene anche enzimi digestivi per chi soffre di problemi di digestione.

Leave a Reply

Your email address will not be published.