Il fantascudetto di Sky rincomincia: come ogni anno il miglior fantacalcio online

Questo fantacalcio infatti è il preferito del web, e milioni di giocatori si sfidano ogni anno, dopo aver organizzato la propria squadra, per conquistare i premi messi in palio da Sky.
Dopo la prima settimana di agosto ferr già tutti iniziano ad organizzare le squadre, che devono essere pronte per il campionato che è già alle porte.
Sky dispone di un’offerta infinita, che va dal cinema, all’informazione, dalla televisione, alle serie tv, dal calcio al meteo.

Quella del fantascudetto è ormai un’offerta del servizio Sky , che per molti utenti è diventata una vera e propria tradizione. Come accade ogni anno, già in estate si prepara il fantacalcio, e già nella settimana di ferragosto si inizia le quotazioni. Gli utenti si trovano nel servizio disponibile sul sito, fantascudetto.sky.it, un modo per giocare al fantacalcio veloce, intuitivo e dinamico.

Giocare al fantascudetto di Sky è semplicissimo: scopriamo come

Per incominciare a giocare al fantacalcio è semplicissimo , infatti, basta andare sul sito internet, fantascudetto.sky.it, e registrarsi. Una volta registrati potere scegliere facilmente il vostro nickname ed iniziare a comprare sul mercato i giocatori che vi servono per comporre la vostra formazione. Ogni volta che verrà messo in atto un colpo di mercato, automaticamente il sito internet del fantascudetto di Sky aggiornerà le quote dei giocatori da comprare.

Una delle prerogative più entusiasmanti del fantascudetto di Sky è che questo servizio permette di interagire con i social network , in modo da seguire sempre gli andamenti del gioco durante tutto il corso del campionato.

Lo scopo del gioco è semplicissimo: come in ogni fantacalcio, anche nel fantascudetto di Sky allestirete la vostra “fantasquadra” e virete sfide con gli altri giocatori.
A disposizione per le vostre spese iniziali, quindi per comprare i fantagiocatori, avrete a disposizione solo 300 “fantamilioni”, quindi state bene attenti a come li spenderete, poiché ogni reparto in campo è importantissimo.fantascudetto-e1282899077259

Una volta acquistati i vostri 18 giocatori possono iniziare a fare la vostra formazione, e dunque scegliere gli 11 titolari ed i vostri restanti. Poterai scegliere il nome della squadra appena creata e disegnare la maglia con i colori da te preferiti. Una volta che inizia il campionato potrai vedere giornata dopo giornata i risultati della tua squadra.

Tutti i premi in palio per il fantacalcio di Sky 2016

I premi del fantacalcio sono stati sempre tantissimi e di un certo livello : quest’anno Sky si è superato, infatti, i premi per il fantacalcio di Sky sono quasi il doppio rispetto allo scorso anno.
Il secondo classificato vincerà una Tv Curvo Samsung, il terzo classificato vincerà una Go Pro Hero 4, il quarto classificato vincerà un Samsung Galaxy A5, e gli altri premi previsti un Drone, il Kit sportivo di Sky e tantissimi altri; il primo premio è ovviamente il più importante ed ambito, quest’anno sarà una macchina Fiat 500X. Giocare non è mai stato più divertente, quando soprattutto in palio ci sono premi così belli ed innovativi.

Il fantacalcio di Sky è inoltre un fantastico modo per fare conoscenza online , giocare con gli amici e conoscere nuova gente, divertendosi insieme seguendo l’affascinante serie A italiana, che come ogni anno tiene davanti ai teleschermi milioni e milioni di spettatori.

Il campionato è già incominciato: posso giocare al fantascudetto di Sky?

La cosa bella del fantacalcio di Sky è che se arriverete in netto ritardo potrai comunque accedere al fantascudetto , anche dopo l’inizio del campionato di Serie A. Si entrerà in partita con un punteggio d’ufficio, dettato dal punteggio medio di tutte le squadre del fantacalcio moltiplicate per il numero di giornate del campionato di serie A, che sono già disputate.

In questo modo puoi decidere di entrare in qualsiasi momento all’interno del gioco, senza essere penalizzato; attenzione però, perché anche se entrerete con una media dei punti degli altri giocatori del fantacalcio, è anche vero che sarà più difficile guadagnare in poche giornate disponibili i punti necessari per arrivare ad una zona premi. Il trucco quindi è quello di iniziare dalla prima giornata, sperando di guadagnare più punti degli altri sin dall’inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *